Schwarzielhof

Il maso “Schwarzielhof” della famiglia Sigmund si trova a Velturno, sul lato soleggiato della Valle Isarco, a 630 metri d’altitudine.

Succo di mela

100% naturale

Nel nostro torbido succo naturale si nascondono tanti componenti sani e preziosi, antiossidanti, fruttosio naturale, vitamine e minerali. Non contiene né conservanti né additivi e viene prodotto artigianalmente, con molta cura, presso la nostra azienda familiare a Velturno nel Sudtirolo.

E tutto questo si può chiaramente assaporare!

Produtione

qualità dall’inizio

A Velturno, sulla parte assolata della Valle Isarco, è situato il nostro Schwarzielhof. Qui, fino a un’altitudine di 900 metri sopra il livello del mare, coltiviamo alberi di melo che vengono innestati con molta cura per poi ottenere un succo di mela naturale e di sapore unico. Però, per arrivare a questo punto, deve trascorrere un lungo percorso che inizia in primavera con il delicato fiore bianco del melo.

Nostra storia

Gia’ da molte generazioni viene gestito dalla famiglia Sigmund, la coltivazione della vite e l’ allevamento del bestiame erano il reddito principale. Nell’ anno 1986 venivano piantati i primi alberi di mele e poco dopo veniva centrifugato il primo succo di mela per l’ uso proprio.

Nel 1999 si costruiva un locale per l’elaborazione delle mele e le prime bottiglie di succo di mela venivano vendute ad alberghi e trattorie.

Grazie alla pluriennale esperienza, l’ accuratezza selezione delle mele e l’ elaborazione delicata oggi si produce un succo di mela naturale e torbido di una qualità molto alta.