Schwarzielhof

Il maso “Schwarzielhof” della famiglia Sigmund si trova a Velturno, sul lato soleggiato della Valle Isarco, a 630 metri d’altitudine. L’azienda di famiglia è gestita da Andreas Sigmund assieme al figlio Matthias, secondo i principi della coltivazione integrata. Da un’accurata selezione di mele maturate a puntino e da un metodo di lavorazione rispettoso della natura nasce un succo di mela prelibato, 100 % naturale.

Succo di mela

100% naturale

Nel nostro torbido succo naturale si nascondono tanti componenti sani e preziosi, antiossidanti, fruttosio naturale, vitamine e minerali. Non contiene né conservanti né additivi e viene prodotto artigianalmente, con molta cura, presso la nostra azienda familiare a Velturno nel Sudtirolo.

E tutto questo si può chiaramente assaporare!

Produzione

A Velturno, sulla parte assolata della Valle Isarco, è situato il nostro Schwarzielhof. Qui, fino a un’altitudine di 900 metri sopra il livello del mare, coltiviamo alberi di melo che vengono innestati con molta cura per poi ottenere un succo di mela naturale e di sapore unico. Però, per arrivare a questo punto, deve trascorrere un lungo percorso che inizia in primavera con il delicato fiore bianco del melo.